Wildflower è...

Wildflower ha sviluppato due linee di prodotto: una cosmetica ed una alimentare, entrambe a base di erbe selvatiche raccolte localmente e miscelate con ingredienti ecologici.

Non usiamo solfati, parabeni né petrolati ed utilizziamo un packaging leggero. Acquistando i nostri ottimi prodotti, eviti di inquinare te stesso, la tua casa, l'ambiente in cui vivi... ed in più contribuisci a preservare la natura con la cura che dedichiamo a prati e boschi che altrimenti verrebbero abbandonati.

Oltre il bio… c’è il selvatico! Raccogliamo in luoghi incontaminati, rigorosamente a mano, fiore per fiore, foglia per foglia, piante officinali rigogliose che nascono, germogliano e crescono spontaneamente nel loro habitat ideale, sviluppando proprietà eccezionali.

Migliaia di testing nel mercato locale e l'ascolto quotidiano delle esigenze della nostra clientela hanno definito e perfezionato la nostra produzione. Possiamo dire che questi prodotti li abbiamo pensati e migliorati proprio grazie ai nostri clienti!

Siamo una delle prime aziende italiane che hanno privilegiato la raccolta delle erbe selvatiche per la produzione di cosmetici ecofriendly. Selezioniamo e raccogliamo le erbe selvatiche solo nei periodi balsamici, utilizzandole molto rapidamente nelle nostre preparazioni, in modo che le loro virtù risaltino al meglio.