Il nostro prodotto

Qui nell’Altopiano di Asiago abbiamo trovato le risorse per far nascere e crescere un’attività incentrata sulla raccolta di erbe selvatiche: achillea, iperico, ortica, edera, equiseto, timo, edera ed altre essenze.

Abbiamo imparato in quale periodo le fioriture sono più belle, quando le foglie si lasciano prendere con più abbandono, quando le gemme trasudano vita. In quei periodi andiamo a raccogliere, a mano, con parsimonia ed estremo rispetto, il meglio che la Natura ci offre.

Col nostro raccolto produciamo cosmetici naturali in piccoli lotti così da avere sempre prodotti freschissimi e contenenti solo ingredienti ecologici per noi e per l’ambiente.

Altopiano di Asiago

Il nostro prodotto

Wildflower è una linea cosmetica a base di erbe selvatiche raccolte localmente e miscelate con ingredienti ecologici.

Non usiamo solfati, parabeni o petrolati, utilizziamo un packaging leggero ed acquistando i nostri ottimi prodotti anche tu contribuisci alla cura di prati e boschi che altrimenti verrebbero abbandonati.

Oltre il bio…c’è il selvatico! Raccogliamo piante officinali rigogliose che germogliano e crescono spontaneamente, sviluppando proprietà eccezionali per i nostri cosmetici.

Wildflower è il risultato di anni di prove di laboratorio e di migliaia di testing nei farmer markets locali.

Raccogliamo e selezioniamo personalmente le erbe selvatiche, solo nei periodi balsamici.

Dove siamo

Ci troviamo a Rubbio, a venti minuti di auto da Bassano del Grappa e da Asiago, dove inizia la montagna e s’incrociano specie di media ed alta quota.

La nostra sede è raggiungibile anche a piedi, percorrendo l’antico sentiero che da Valrovina sale verso il ponte radio di Rubbio.